L’idea: la campagna web e social #MAREMMANI
La campagna social #MAREMMANI nasce dall’idea di raccontare la Maremma attraverso gli occhi della sua gente. Un’iniziativa lanciata dal quotidiano onlineIlGiunco.net che da sempre ha un legame speciale con questa terra. E dall’idea originaria di #MAREMMANI è nato questo sito dove viene dato spazio ai protagonisti della campagna e dove tutti voi potete raccontare la vostra storia con una fotografia e con delle parole.
Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto “Maremmani” (www.facebook.com/maremmani2013) dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra.
Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato sui maggiori social come Twitter, Facebook e Instagram.
Partecipare a #MAREMMANI è semplice: basta compilare il modulo che trovate nella pagina “Racconta la tua storia” e in pochi minuti diventerete anche voi protagonisti di #MAREMMANI e testimonial della Maremma in tutto il mondo.
Spiacente, i commenti sono chiusi per questo articolo.